Casa vacanze

casa-vacanze-salerno-hepburn-holiday-home
Casa vacanze a Salerno

Hepburn Holiday Home è una casa vacanze a Salerno situata nel cuore dell’antico borgo,  a pochi metri dal mare e nei pressi di Marina d’Arechi Port Village. La struttura si trova in una zona tranquilla, ma che allo stesso tempo dispone nelle immediate vicinanze di una serie di servizi per tutte le esigenze (farmacia, supermercato, ristorante, cinema multisala, pub, ristoranti, ludoteca, centro fitness & spa). L’appartamento è al primo piano di un grande edificio storico e presenta un arredamento elegante e confortevole.

Hepburn Holiday Home è una casa vacanze a Salerno che dispone di 135 mq cosi suddivisi: ingresso con divano e scrittoio, cucina abitabile e luminosa con vista mare, una camera da letto matrimoniale con letto singolo, un bagno situato in area soggiorno, una camera matrimoniale con 2 letti singoli e un ampio bagno, soggiorno con divano letto (due posti) e divano letto singolo. Infine, troviamo un ampio terrazzo (attrezzato con poltrone, tavolo, sedie, solarium e divanetto) a livello che affaccia su di un meraviglioso panorama con vista mare.

Hepburn Holiday Home, casa vacanze a Salerno, dispone di un parcheggio privato e si trova nei pressi (circa 200mt) sia dalla fermata metro sia della stazione principale del Bus (“Luci d’artista”). Inoltre, a soli 1,5 km di distanza è possibile visitare il parco del mercatello: uno spazio verde dove è possibile godere di intensi momenti di relax o anche dilettarsi in diverse attività sportive.

Vuoi ricevere maggiori informazioni in merito alla possibilità di prenotare la tua casa vacanze a Salerno? Non perdere altro tempo! Contattaci subito tramite il modulo dei contatti!